Customer service - gestione reclami & resi post-vendita Luogo di lavoro: RezzatoIl nostro Cliente è un’azienda storica del territorio operante nel settore elettronico & automazione. In ottica di potenziamento dell’organico interno, stiamo ricercando un: CUSTOMER SERVICE – GESTIONE RECLAMI & RESI POST-VENDITA La risorsa lavorerà in affiancamento all’attuale referente e sarà coinvolta nella gestione delle non conformità e dei resi post-vendita. In particolare, si occuperà di: Gestione operativa delle non conformità e dei reclami clienti. Registrazione e tracciamento dei resi: apertura e chiusura pratiche, gestione bolle di rientro. Analisi e raccolta delle informazioni relative ai guasti, a diretto contatto con clienti e fornitori. Interfaccia con fornitori, ufficio Acquisti e Produzione per la risoluzione di problematiche legate ai resi. Comunicazioni scritte in lingua inglese con clienti esteri. Supporto nella predisposizione della modulistica interna e delle procedure di qualità. Inserimento e monitoraggio dati tramite Excel. In prospettiva, contributo all’attività di preventivazione. Verranno prese in considerazione le candidature di coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti: Buona conoscenza di Excel e capacità di gestione documentale. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Ottime doti organizzative, precisione e capacità di problem solving. Gradita esperienza in ruoli di gestione reclami, service o ufficio qualità (anche breve). Sede di lavoro: zona Rezzato (BS) Si offre inserimento a tempo determinato di 6/12 mesi a scopo inserimento stabile RAL: 26.000 – 28.000 €, in base all’esperienza. Contesto: Ufficio in crescita, con possibilità di formazione e sviluppo professionale nell’ambito qualità e customer service. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Rezzato Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-service-gestione-reclami-resi-post-vendita-brescia/18935766.html