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Impiegato/a amministrativo ufficio provveditorato (gare e appalti)

Latina
Manpower MOC ROMA
Assistente amministrativo
Pubblicato il 2 luglio
Descrizione

Manpower ricerca per Asl Roma 2

L'Azienda Ospedaliera Pubblica di Asl Roma 2 è alla ricerca di una figura professionale che assicuri il supporto amministrativo ai responsabili interni all Azienda in relazione alle procedure di programmazione degli interventi, di gare e appalti pubblici, dalla definizione dei documenti di gara sino alla chiusura dei pagamenti, in base alle normative vigenti. La risorsa dovrà effettuare la registrazione di ogni movimento contabile relativamente allo stato di avanzamento delle gare e degli appalti pubblici, osservando gli obblighi di legge in materia civilistica - amministrativa e fiscale -, nonché tutti gli adempimenti e le comunicazioni previste dal codice degli appalti.
Le principali responsabilità includono:
* preparazione e gestione delle gare: si occupa di predisporre i bandi di gara, i capitolati e tutta la documentazione necessaria per l'acquisto di beni e servizi;
* verifica della conformità normativa: assicura che tutte le procedure di gara siano svolte nel rispetto delle normative vigenti, garantendo trasparenza e legalità;
* gestione delle offerte e delle aggiudicazioni: riceve, valuta e confronta le offerte dei partecipanti, contribuendo alla scelta dell'offerta più conveniente e conforme alle esigenze dell'azienda;
* controllo e monitoraggio delle procedure: segue l'intero iter delle gare, dalla pubblicazione alla stipula dei contratti, assicurando il rispetto delle scadenze e delle procedure corrette;
* gestione dei contratti: cura la stipula, la registrazione e l'archiviazione dei contratti di appalto, monitorando l'esecuzione e il rispetto delle clausole contrattuali;
* collaborazione con altri uffici: lavora a stretto contatto con il settore legale, amministrativo e tecnico per garantire che tutte le fasi siano svolte correttamente;
* gestione delle pratiche di acquisto: si occupa di tutte le pratiche amministrative legate agli acquisti, dalla richiesta alla rendicontazione;
* supporto alle verifiche e controlli: collabora con gli organi di controllo e audit interni ed esterni, fornendo tutta la documentazione richiesta.
Il suo ruolo è fondamentale per assicurare che le gare e gli appalti siano gestiti in modo trasparente, efficiente e conforme alle normative pubbliche.


Requisiti obbligatori richiesti: diploma di scuola superiore di secondo grado o superiore (es.laurea, master); esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nell ambito della pubblica amministrazione; capacità professionale acquisita mediante approfondita preparazione teorica e tecnico pratica comunque conseguita. L attività del lavoratore è soggetta alle disposizioni in materia di incompatibilità ed inconferibilità nel pubblico impiego di cui al D. Lgs. 8 aprile 2013, n. 39. Criteri preferenziali: Affidabilità e standing adeguato a lavorare nel contesto della sanità pubblica; Capacità organizzative e gestionali; Buone doti comunicative e relazionali; Attitudine a lavorare in team. Cosa offriamo: contratto in somministrazione a tempo determinato di 12 mesi inquadramento e trattamento economico secondo CCNL Sanità pubblica area degli operatori o dei funzionari orario di lavoro: full time 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Modalità di candidatura e scadenza: Gli interessati dovranno candidarsi all annuncio allegando il curriculum vitae aggiornato, entro e non oltre la data indicata. Sede di lavoro via Filippo Meda, 35 by helplavoro.it

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