P GMM Farma, leader nell'importazione parallela di farmaci ricerca: /pp JUNIOR ADMINISTRATIVE OFFICER /pp Chi siamo: /pp GMM Farma è un’azienda leader nel mercato dell’importazione parallela di farmaci. /pp Acquistiamo farmaci brand in altri paesi europei e li distribuiamo alle farmacie italiane dopo un re-packaging in lingua italiana (etichetta, bollo, foglietto illustrativo, astuccio) che garantisce massimi standard qualitativi e di sicurezza. /pp Operiamo con precisione e dedizione nel nostro Headquarter, una struttura all’avanguardia situata a Nola (NA), e attraverso la nostra rete commerciale, attiva sul territorio nazionale, riforniamo le farmacie di tutto il Paese. /pp Con oltre 400 prodotti importati da 20 paesi, la nostra realtà vanta il merito di aver innovato il settore dell’importazione di medicinali puntando su ricerca sviluppo e giovani talenti (il 40% del personale in sede è composto da Under 30). /pp La nostra missione è essere il partner ideale delle farmacie italiane, offrendo loro accesso a una vasta gamma di prodotti di marca a prezzi convenienti, senza compromettere qualità e sicurezza. /pp In collaborazione con le Istituzioni, ci impegniamo a garantire un accesso equo e sicuro ai farmaci di marca, promuovendo una cultura della trasparenza e della qualità nel settore farmaceutico. /pp Chi cerchiamo: /pp Il candidato ideale possiede un background formativo in ambito economico e ha maturato una seppur minima esperienza lavorativa presso studi professionali (commercialisti, contabili) o in contesti aziendali all'interno delle aree Amministrazione e Contabilità. /pp La risorsa selezionata sarà inserita nell’Ufficio AmministrazioneControllo e, riportando direttamente al Resp.le, supporterà e affiancherà il team nello svolgimento delle attività amministrative e contabili, collaborando e interfacciandosi attivamente con i referenti delle varie aree aziendali. /pp Responsabilità: /pulli Supportare la gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione di prima nota, la verifica dei documenti contabili e l’archiviazione della documentazione amministrativa /lili Collaborare alla predisposizione della reportistica amministrativa e contabile, raccogliendo e organizzando i dati necessari per le attività periodiche di controllo /lili Gestire le attività di back office amministrativo, tra cui l’aggiornamento delle anagrafiche, la gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti e il supporto alla fatturazione /lili Affiancare il team nella gestione delle scadenze fiscali e amministrative, garantendo il rispetto delle tempistiche e delle procedure interne /li /ulp Requisiti: /pulli Diploma con votazione minima di 80/100 e/o Laurea conseguita in Economia Aziendale o discipline affini con votazione minima di 100/110 /lili Preferibile esperienza di almeno 6 mesi maturata presso studi professionali (commercialisti, contabili) /lili Buona conoscenza della lingua inglese /lili Buona dimestichezza nell’utilizzo di Excel /lili Capacità analitica e precisione /lili Attitudine al problem solving e al lavoro in team /li /ulp Sede: NOLA (NA) /pp Orario di lavoro: 40 ore settimanali, full time dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 18:00 (flessibilità oraria ingresso dopo iniziale periodo di inserimento: dalle 8:30 alle 9:30) con un'ora di pausa pranzo. /pp Smart working : 2 giorni a settimana dopo iniziale periodo di inserimento /pp Offriamo: /pulli Full time; inserimento in Stage con rimborso mensile di 800€ finalizzato all’inserimento /lili Benefit: Palestra aziendale (So.Farma.Morra Fitness) /li /ulp Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /p