Ennova SpA azienda leader nel settore dell'innovazione tecnologica nei servizi di assistenza técnica nel settore delle telecomunicazioni, seleziona operatori di call center per assistenza técnica inbound per la propria struttura operativa di Gerenzano. - Buona cultura generale - Motivazione - Spiccate doti relazionali e comunicative - Ottima conoscenza informatica e capacità di utilizzo e configurazione di dispositivi fissi e mobili - Passione per la tecnologia ed informatica - Ottima conoscenza del Pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua inglese - Capacità di adattamento e attitudine al team working - Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica (8-22) Titolo preferenziale aver già maturato esperienza nel settore dell'assistenza telefonica. Smart working NON previsto. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: €1,00 - €1.000,00 al mese Ore previste: non meno di 20 a settimana Benefit: - Distributori automatici di snack e bevande - Parcheggio libero Disponibilità: - Festivo - Straordinari - Turni - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo - Straordinario - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona Data di inizio prevista: 13/01/2025