Adecco Italia S.P.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per societa di outsourcing, addetti/e al customer service che possano supportare i clienti di un importante fornitore di luce e gas. Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e capacita di ascolto - predisposizione al contatto telefonico Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 07/07/2025 al 30/07/2025. E' prevista l'indennita di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + 4,00€/h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum. Al superamento del corso verra offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilita di proroghe, part time da 20 ore settimanali. Si lavorera su turni dal lunedi al venerdi 08:
00 - 22:
00 e il sabato dalle 08:
00 alle 20:
00. Sede di lavoro:
Legnano Possibilita di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede. Responsabilita:
Gestione chiamate inbound in merito al settore energetico:
gestione delle fatture, pagamenti, rimborsi, stime e letture rilevate, raccolta differenziata, prenotazione appuntamenti allo sportello sul territorio o online, gestione area riservata. Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilita oraria:
Disp. Turni senza notte Osservazioni:
CCNL Servizi ausiliari livello D1