Roma, Italy
Finera Benefit, società di consulenza specializzata nel supportare la crescita sostenibile delle imprese attraverso strumenti di finanza agevolata, è alla ricerca di un/una Assistant Project Manager da inserire nel proprio team, con un percorso iniziale in stage. Questa è un’opportunità per chi desidera mettersi in gioco in un contesto giovane, dinamico e ad alto impatto sociale. La risorsa entrerà a far parte del nostro team di Project Management e supporterà i nostri professionisti nelle seguenti attività:
1. Raccolta documentazione presso i clienti (online)
2. Compilazione modulistica legata a bandi, misure e crediti d’imposta
3. Data entry, gestione registri presenze e timesheet
4. Supporto clienti nella fase di caricamento documentazione (help desk)
5. Predisposizione dei dossier di agevolazione
Requisiti:
* Diploma in Ragioneria oppure Laurea triennale in Economia
* Esperienza, anche breve, in contesti di consulenza finanziaria alle imprese
* Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office
* Interesse o brevi esperienze come tirocini nel settore della finanza agevolata
* Interesse a sviluppare un percorso professionale come Assistant PM
* PC e cellulare aziendale
* Affiancamento costante e possibilità di apprendere competenze specialistiche
#J-18808-Ljbffr