PstrongPOSITION SUMMARY: /strong /ppLa posizione si occuperà di supportare il Servizio di Customer Care “Teleflex Risponde”, gestendo i contatti telefonici con i pazienti, i distretti e le ASL, le pratiche relative agli ordini di consegna domiciliare tramite il gestionale SAP; il servizio post-vendita dei prodotti aziendali Urology Care e stomia. /ppbr/ppstrongKEY RESPONSIBILITIES: /strong /ppbr/pp• Gestione contatti telefonici inbound/outbound /pp• Inserimento ordini consegna domiciliare via SAP /pp• Attività di reportistica ordini alle ASL /pp• Comunicazione con i dipartimenti chiave a supporto dei processi di gestione degli ordini /pp• Mantenimento di una relazione di supporto reciproco con l'organizzazione di vendita /pp• Gestione richieste via e-mail a Teleflex Risponde /pp• Gestione end user e loro contatti /pp• Interfaccia con il magazzino vendite e campioni XPO /pp• Gestione archivio dati /ppbr/ppstrongEDUCATION AND EXPERIENCE REQUIREMENTS: /strong /pp• Diploma di scuola Superiore /pp• Almeno 2 anni di servizio clienti, preferibile esperienza di call center e di inserimento ordini /ppbr/ppstrongREQUIRED KNOWLEDGE SKILLS ABILITIES: /strong /pp• Utilizzo SAP /pp• Conoscenza lingua inglese (livello minimo B1) /pp• Gestione contatti telefonici, e-mail, posta tradizionale, PEC /pp• Conoscenza operativa di MS Word ed Excel /pp• Capacità di preparare della reportistica ed elaborare statistiche relativamente alle attività svolte, /ppesiti dei contatti, etc. al fine di potere migliorare il servizio o il prodotto /pp• Capacità di archiviazione dati sia cartacei sia informatici /pp• Conoscenza di tecniche di comunicazione telefonica e dei principi fondamentali per la customer /ppsatisfaction. /pp• Capacità di gestire con precisione processi complessi e multi-task in un ambiente dinamico /pp• Flessibilità nella copertura dell’orario di servizio, per garantire, in collaborazione con i colleghi, la /ppcopertura del servizio nell’orario di attività ( orario continuato) /pp• Possibilità di effettuare brevi trasferte fuori sede lavoro /pp• Capacità di lavorare in team e per priorità /pp• Empatia /pp• Spirito di iniziativa /p