Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care assistant

Varedo
Teleflex
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

PstrongPOSITION SUMMARY: /strong /ppLa posizione si occuperà di supportare il Servizio di Customer Care “Teleflex Risponde”, gestendo i contatti telefonici con i pazienti, i distretti e le ASL, le pratiche relative agli ordini di consegna domiciliare tramite il gestionale SAP; il servizio post-vendita dei prodotti aziendali Urology Care e stomia. /ppbr/ppstrongKEY RESPONSIBILITIES: /strong /ppbr/pp• Gestione contatti telefonici inbound/outbound /pp• Inserimento ordini consegna domiciliare via SAP /pp• Attività di reportistica ordini alle ASL /pp• Comunicazione con i dipartimenti chiave a supporto dei processi di gestione degli ordini /pp• Mantenimento di una relazione di supporto reciproco con l'organizzazione di vendita /pp• Gestione richieste via e-mail a Teleflex Risponde /pp• Gestione end user e loro contatti /pp• Interfaccia con il magazzino vendite e campioni XPO /pp• Gestione archivio dati /ppbr/ppstrongEDUCATION AND EXPERIENCE REQUIREMENTS: /strong /pp• Diploma di scuola Superiore /pp• Almeno 2 anni di servizio clienti, preferibile esperienza di call center e di inserimento ordini /ppbr/ppstrongREQUIRED KNOWLEDGE SKILLS ABILITIES: /strong /pp• Utilizzo SAP /pp• Conoscenza lingua inglese (livello minimo B1) /pp• Gestione contatti telefonici, e-mail, posta tradizionale, PEC /pp• Conoscenza operativa di MS Word ed Excel /pp• Capacità di preparare della reportistica ed elaborare statistiche relativamente alle attività svolte, /ppesiti dei contatti, etc. al fine di potere migliorare il servizio o il prodotto /pp• Capacità di archiviazione dati sia cartacei sia informatici /pp• Conoscenza di tecniche di comunicazione telefonica e dei principi fondamentali per la customer /ppsatisfaction. /pp• Capacità di gestire con precisione processi complessi e multi-task in un ambiente dinamico /pp• Flessibilità nella copertura dell’orario di servizio, per garantire, in collaborazione con i colleghi, la /ppcopertura del servizio nell’orario di attività ( orario continuato) /pp• Possibilità di effettuare brevi trasferte fuori sede lavoro /pp• Capacità di lavorare in team e per priorità /pp• Empatia /pp• Spirito di iniziativa /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Varedo
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Care Assistant

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva