Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, Labor Spa Filiale di Novara, offre la posizione di:
IMPIEGATO/A BACK-OFFICE GESTIONE ORDINI
Il/La candidato/a si occuperà di svolgere le seguenti mansioni:
Utilizzo del gestionale aziendale per la preparazione ordini
Gestione richieste dei clienti e supporto all'ufficio acquisti/vendite
Attività di back-office commerciale
Requisiti richiesti:
Necessaria esperienza, anche minima, in mansioni di back-office commerciale
Rappresentetà un requisito favorevole la conoscenza della lingua inglese
Buone capacità relazionali
Tipo di inserimento:
Iniziale contratto a tempo determinato scopo inserimento
La retribuzione sarà commisurata alle effettive competenze del/della candidato/a
Luogo di lavoro:
Vicinanze di Romagnano Sesia (NO)
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì con orario 08.30-12.30 14.00-17.30 con possibilità di eventuali straordinari
L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".