Essere “Travel Assistant” significa innanzitutto avere una vera passione per il viaggio e interagire con professionalità e cortesia con i/le Viaggatore/ici e le agenzie di viaggio in ogni fase del Travel Design. Obiettivo: rendere il viaggio un’esperienza memorabile La JOB - Assistenza relativa a prodotti turistici di varia complessità con destinazioni che spaziano su tutto il mondo h24 / 7 giorni su 7. In squadra copriamo tutti e 24 i fusi orari per seguire chi viaggia qualsiasi sia la sua meta. - Assistenza telefonica o tramite web al/la Viaggiatore/ice e/o all’agenzia di viaggio durante il viaggio - Supporto informativo sulla prenotazione pre/post travel e on the spot * Dal 2003 GGF GROUP è il BRAND AMBASSADOR di Marchi internazionali che ci affidano le interazioni con i loro Clienti. Accompagniamo Aziende leader nel loro settore nella creazione di una _Customer experience _memorabile che costruisca relazioni solide con i Consumatori, accrescendo la brand loyalty e la brand reputation. - Come lo facciamo?_ Strategia, innovazione tecnologica, ma sempre, e soprattutto, il fattore “P”, le nostre Persone. “LA PERSONA AL CENTRO” è il cuore della nostra cultura aziendale. - L’Identikit di GGF GROUP:_ - Siamo la FINESTRA sul MONDO di tanti Brands internazionali che utilizzano i feedback che raccogliamo dai Consumatori per riallineare le loro strategie e i loro processi. - Curare il tuo TALENTO è il nostro TALENTO: Offriamo FORMAZIONE CONTINUA attraverso la nostra GGF ACADEMY e concrete possibilità di crescita. - Pensiamo che la vera vittoria sia la PARITA’: siamo tra le poche Organizzazioni in Italia ad aver conseguito la CERTIFICAZIONE di PARITA’ di GENERE UNI/PdR 125:2022 - Crediamo che la DIVERSITA’ sia un elemento di arricchimento e che l’INCLUSIONE di caratteristiche e prospettive diverse rappresenti un formidabile motore di crescita. - Il nostro colore preferito è il VERDE! La nostra nuovissima Sede è costruita secondo i più alti standard di sostenibilità ambientale, una serra urbana trasparente e luminosa - Crediamo che fare impresa significhi anche generare un IMPATTO POSITIVO sulla SOCIETA’ e sull’AMBIENTE: Abbiamo intrapreso il percorso B-Corp che misura le aziende secondo rigorosi standard in ambito di politiche ambientali, del rispetto dei diritti dei lavoratori, delle relazioni con le comunità locali e della trasparenza nella governance. - La SOLIDITA’ dei nostri VALORI si rispecchia nella SOLIDITA’ FINANZIARIA: gli Studi di settore ci collocano tra le Aziende FINANZIARIAMENTE più solide del comparto - RICONOSCIMENTI: siamo stati insigniti di prestigiosi premi a livello nazionale come TOP SERVIZIO ASSISTENZA e CUSTOMER EXPERIENCE - Siamo MULTI-: etnicità, culturalità, generazionalità, canalità Chi vorremmo portare in squadra Hai già esperienza in agenzia di viaggio? Potrai specializzarti su alcuni dei maggiori Tour Operators Italiani Hai appena conseguito la laurea e sei in cerca di un lavoro dinamico che offra prospettive di crescita? Sei un/a professionista più maturo/a che vuole ridisegnare il proprio percorso professionale? Sei una mamma che si è dedicata alla famiglia e pensa sia arrivato il momento di inserirsi in un contesto lavorativo che garantisce flessibilità e nuovi scenari? Sei uno/a Studente che vuole già inserirsi nel mondo del lavoro, coniugando studio e una job coinvolgente e flessibile? - GGF GROUP PER DIVERSITA’ E INCLUSIONE_ - GGF Group promuove una cultura aziendale basata su diversità e inclusione. Tutte le Candidature saranno considerate sulla base dei meriti e della rispondenza alle skills relative alla job, indipendentemente da genere, orientamento affettivo, etnia, background personale, culturale o sociale, età, caratteristiche personali, convinzioni personali, politiche o religiose._ Contratto di lavoro: Part-time Orario: - Turni