Descrizione del lavoro
L'azienda cerca un profilo professionale da inserire nell'organico come:
Responsabile Acquisti e Qualità
Job Description:
La figura professionale sarà responsabile delle seguenti attività:
* Gestione degli ordini fornitori;
* Gestione della documentazione relativa agli acquisti;
* Controllo dei contratti e dei listini dei fornitori;
* Gestione della documentazione relativa al sistema qualità;
Requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* Disponibilità al lavoro full time;
* Esperienza maturata in ruoli affini;
* Buone competenze informatiche;
* Residenza nei limitrofi della zona di lavoro;
Rapporto di lavoro: Contratto a tempo determinato con successiva assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Pieve di Soligo
Scheda sintetica del ruolo:
Il candidato ideale è una persona dinamica e organizzata, con esperienza nella gestione di acquisizioni e sistemi di qualità. Il lavoro prevede la gestione di documentazioni e la collaborazione con i fornitori.
I benefici del lavoro:
La possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e aperto alle nuove sfide, l'opportunità di crescere professionalmente e di sviluppare le proprie competenze.