CONTESTO DI INSERIMENTOSiamo i concessionari del marchio Despar nel Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia. I nostri punti vendita hanno vinto il premio Miglior Servizio Clienti 2024-25. Cerchiamo persone che hanno a cuore il territorio, riconoscono e apprezzano la qualità dei prodotti e che desiderano mettere in campo la loro professionalità. Per l'ampliamento della nostra rete di vendita stiamo cercando un/una Responsabile per i nostri negozi di Rimini e provincia; siamo interessatiad incontrare persone che desiderano lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, con l’obiettivo di garantire un livello di servizio d'eccellenza al cliente.RESPONSABILITA' DEL RUOLOLa figura è responsabile della gestione economica e commerciale del negozio, del coordinamento del team di lavoro e del suo sviluppo professionale. Garantisce il rispetto dell’applicazione delle direttive aziendali e dell’eccellenza del servizio al cliente, nonché il conseguimento dei risultati definiti dalla Direzione Vendite per il negozio di riferimento.Cosa si fa abitualmente:gestione del team di lavoro, con il coinvolgimento dei ruoli di responsabilità a diretto riporto, garantendone lo sviluppo professionale; Pianificazione e organizzazione delle attività del punto vendita; Verifica e controllo deiKPI di negozio stabiliti dalla direzione vendite; Gestione del riassortimento del negozio, garantendo l’applicazione degli standard aziendali (display, disposizione della merce, ecc.); Controllo del rispetto della normativa HCCP, antincendi e antinfortunistica; Cosa si riceve:l’opportunità di entrare in un contesto dinamico ed orientato al miglioramento continuo; Prevediamo il trattamento contrattuale del CCNL della Distribuzione Moderna Organizzata (14 mensilità annue) con assunzione diretta e inquadramento che valorizza l'esperienza; Corsi di formazione che comprendono giornate di formazione teorica e training on the job; Opportunità di sviluppo professionale all'interno di una realtà modernamente organizzata.Cosa richiediamo:precedente esperienza lavorativa in analogo ruolo di almeno 2 anni preferibilmente nel settore della GDO o nel mondo retail in generale; Comprovata esperienza nella gestione di team di lavoro; Resistente orientamentoal cliente, spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione; Orientamento al risultato e al problem solving; Costituisce titolopreferenziale la conoscenza della lingua inglese o tedesca.I candidati ambosessi (D. Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all’indirizzo: