WIP | Design your Future
Stiamo cercando professionisti, uomini e donne, che abbiano solide competenze tecniche, ma ancora più concreta voglia di mettersi alla prova e di affermarsi professionalmente in un ambiente dinamico e meritocratico.
In particolare, vorremmo incontrare un Architetto con esperienza nella progettazione architettonica, che vanti competenze ed esperienza nella progettazione preliminare ed esecutiva e che, soprattutto, abbia voglia di condividere con il team di lavoro le proprie conoscenze, coordinandosi con il PM e il team operativo. La figura che stiamo cercando dovrà avere la qualifica di BIM SPECIALIST o COORDINATOR.
La sfida, per chi avesse voglia di coglierla, è di sviluppare la progettazione in ambiente BIM su progetti di ampia scala e mettere in campo le proprie competenze in ambito urbanistico. Prioritarie sono eccellenti skills relazionali e organizzative e spiccata propensione alla performance.
I dettagli dell’attività sono di seguito riportati, ma verranno discussi in occasione dei colloqui.
Attività
* Progettazione architettonica preliminare, definitiva ed esecutiva
* Progettazione di dettagli tecnici
* Studi urbanistici
* Redazione di computi metrici estimativi
* Assistenza e redazione di pratiche edilizie
* Gestione delle relazioni con fornitori e clienti
Requisiti
* Capacità organizzative, predisposizione al lavoro in team, proattività e flessibilità negli orari di lavoro
* Precedente esperienza di almeno 2 anni in analogo ambito di progettazione
* Competenze in ambito urbanistico
* Forte motivazione nel team working e nello sviluppo di nuovi progetti
* Laurea in Ingegneria o Architettura e iscrizione all'Ordine
* Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
* Disponibilità di eventuali trasferte in Italia
Sede dell’Azienda: San Donato Milanese
Fascia compenso annuo indicativo: 30K-36K
Equal Opportunity Statement: Ci impegniamo a creare un ambiente sicuro ed inclusivo, basato sul rispetto reciproco e la valorizzazione delle diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati.
I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy alla pagina: https://www.wiparchitetti.com/privacy-policy/
#J-18808-Ljbffr