APL Lavoro Network, ricerca e seleziona, per azienda cliente sita e operante a Romano di Lombardia, un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di:
* Redazione preventivi e contabilità;
* Gestione acquisti e fornitura materiali per i cantieri;
* Redazione della documentazione amministrativa relativa ai cantieri;
* Approvvigionamento di materiali;
* Gestione degli ordini.
Requisiti:
* Esperienza, anche minima, nel ruolo;
* Buona dimestichezza informatica e conoscenza del pacchetto Office.
Luogo di lavoro: Romano di Lombardia (BG).
Orario di lavoro: full-time 40 ore a giornata dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.30 e 13.30-17.30.
Informazioni su contratto e paga verranno fornite in sede di colloquio.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.