Page Personnel - Gestire i rapporti quotidiani con i clienti, assicurando un'assistenza di qualità. - Assistenza telefonica ai clienti. - Gestione ticket. - Collaborare con i vari reparti aziendali per ottimizzare i processi interni. Si ricerca esperienza pregressa nel ruolo di Addetto Call Center di almeno 4 anni. Completano il profilo ottime doti relazionali e attitudine al risultato. La realtà cliente è una società di medie dimensioni che opera nel settore dei Business Services. L'azienda è nota per la sua attenzione ai dettagli e il suo approccio orientato alla soddisfazione del cliente. - Contratto a tempo indeterminato. - Stipendio competitivo intorno a €25.000 - €27.000 annui. - Opportunità di crescita professionale - Ambiente lavorativo che valorizza l'interazione tra diversi reparti. Invia la tua candidatura oggi stesso! Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. Settore: Altro Ruolo: Altro