Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore customer service telelavoro

Milano
Festo Italia
Operatore telefonico
Pubblicato il 16 dicembre
Descrizione

Festo, multinazionale tedesca leader nella tecnologia di automazione industriale con oltre 21.000 dipendenti in tutto il mondo, è alla ricerca di una figura da inserire come Customer Support per la sede italiana. L'azienda
Siamo punto di riferimento globale nell'innovazione tecnologica e nei programmi didattici per il settore industriale. Ci contraddistinguono attenzione alla formazione continua e sviluppo di soluzioni all'avanguardia, offrendo ai nostri dipendenti opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
La risorsa ideale sarà inserita all'interno del Team del Customer Interaction Center e si occuperà, dopo opportuna formazione e affiancamento, di:
Offrire supporto telefonico proattivo alle diverse esigenze dei clienti, sia commerciali che tecniche
Collaborare quotidianamente con colleghi e responsabili per ottimizzare l'efficacia del servizio offerto
Inserire e monitorare gli ordini, contribuendo alla corretta gestione del ciclo di vendita
Interagire quotidianamente con la forza vendite
Questo ruolo è un punto di accesso all'azienda per poter valutare, in base ad attitudini, performance e competenze, lo sviluppo verso ruoli di vendita acquisendo gradualmente competenze commerciali e di gestione attiva del cliente.
Diploma di scuola superiore secondaria - indirizzo tecnico
Esperienza pregressa nel supporto clienti
Capacità di lavorare in team in modo collaborativo
Buona conoscenza informatica, in particolare del pacchetto Office
Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello B1)
NON è necessaria alcuna conoscenza dei prodotti di automazione industriale
Diploma di perito elettronico/elettrotecnico/meccanico/informatico
Aver svolto attività di vendita telefonica di prodotti/servizi in ambito B2B
Affiancamento costante e formazione, sia per lo sviluppo di soft skills che di conoscenze tecniche del settore
Contratto a tempo determinato di 1 anno, mirato all'inserimento a tempo indeterminato
Benefit: 1000€ di credito welfare annuale spendibile per servizi e iniziative dedicate al benessere dei dipendenti
Smart working: possibilità di 1 giorno/settimana (in alternativa 4 giorni/mese)
Mensa interna (contributo del dipendente: 1,05 €/pasto)
lgs. 198/2006 e tutte le candidature saranno considerate senza discriminazioni, nel rispetto della normativa vigente in materia di pari opportunità e inclusione sociale.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore telefonico inbound/outbound
Milano
Contratto a tempo indeterminato
AESSEFIN PRESTITI 24/7 SRL
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore telefonico inbound/outbound
Monza
AESSEFIN PRESTITI 24/7 SRL
Operatore telefonico
Offerta simile
Addetti/e al call center - supporto flotta auto & pullman
Milano
Adecco Italia
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Milano > Operatore Customer Service Telelavoro

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva