Lavoriamo nella nostra sede di Terni ed esprimiamo la necessità di assumere un nuovo membro della squadra: un receptionist da inserire nella nostra segreteria centrale.
La figura richiesta dovrà svolgere compiti di accoglienza verso i clienti, fornitori e visitatori, garantendo un servizio efficiente e curato. Inoltre, si occuperà di smistare la posta e le comunicazioni aziendali, gestire l'agenda appuntamenti e prenotare le sale riunioni.
Compiti specifici:
* Accoglienza dei visitatori e gestione delle chiamate in entrata
* Smistamento della posta e delle comunicazioni aziendali
* Gestione dell'agenda appuntamenti e prenotazione sale riunioni
* Supporto alla segreteria generale per attività di archiviazione, protocollo e data entry
* Mantenimento dell'ordine e pulizia della reception e delle postazioni comuni
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Capacità di relazionarsi efficacemente con gli stakeholder
* Competenze informatiche avanzate (pacchetto Office e posta elettronica)
* Ordine, puntualità e buona capacità organizzativa
* Gradita esperienza in ruoli front office
Benefit:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo
* Orario di lavoro completo (dal lunedì al venerdì)
* Opportunità di crescita professionale e formazione continua