Società di consulenza, per ampliamento del proprio organico, è alla ricerca di una figura junior (neolaureata o con esperienze pregressi di alcuni anni) da inserire nel ruolo di assistente di direzione e segreteria amministrativa. L'attività lavorativa si caratterizza nel settore dei finanziamenti pubblici e degli appalti; prevede commesse e procedure di lungo periodo, con mansioni complesse e poco ripetitive ma che richiedono disponibilità ad approfondire e ad adottare processi di lavoro flessibili. La figura ideale possiede basi significative in diritto privato e pubblico e in materia economica e contabile.
A seguito di un percorso di affiancamento e formazione iniziale, il/la collaboratore/trice svolgerà in autonomia le seguenti mansioni:
* Supporto nelle pratiche amministrative e finanziarie per conto dei clienti (con particolare riferimento agli appalti e alla gestione e rendicontazione dei finanziamenti pubblici e progetti europei)
* Supporto nelle attività di contenuto rispetto alle varie commesse aziendali (attività di reportistica sui progetti europei, supporto nella progettazione a valere su bandi europei, logistica per organizzazione meeting internazionali, ecc.)
* Redazione editoriale di news e notizie relative ad appalti e bandi europei.
* Implementazione di banche dati aziendali
* Svolgimento di tutte le pratiche contabili e amministrative (prima nota, preventivi, fatture, compilazione modulistica varia, ecc)
* Gestione dei rapporti coi fornitori (commercialista, consulente del lavoro, ecc)
* Gestione dei rapporti coi collaboratori
* Organizzazione agende, riunioni, trasferte, meeting online, ecc.
Requisiti minimi
* Residenza in Provincia di Pistoia o province limitrofe
* Laurea di primo livello in materie economiche, giuridiche o scienze politiche
* Ottima dimestichezza informatica. ATTENZIONE: questo requisito verrà verificato in sede di selezione. Si richiede in particolare: concreta capacità di utilizzo di Word (revisioni testi, indici e segnalibri automatici, intestazione e piè di pagina, note a piè di pagina, ecc), Excel (tabelle pivot, grafici, formule di calcolo, ecc) e strumenti cloud quali Google Drive/Sheets/Documents/Forms/Presentations o simili.
* Conoscenza della lingua inglese. ATTENZIONE: anche questo requisito verrà verificato in sede di selezione.
* Competenze trasversali indispensabili: precisione, autonomia, responsabilità, problem solving, educazione e capacità di interazione con clienti e fornitori, disponibilità all'apprendimento continuo.
Costituiranno valore aggiunto
* Laurea di secondo livello
* Tempestività e risultati nel percorso di studi
* Conoscenza di ulteriori lingue straniere
* Dimestichezza con Wordpress o altri CMS
* Dimestichezza con ulteriori strumenti e linguaggi software
* Precedenti esperienze con banche dati online
* Precedenti esperienze con ambienti di lavoro certificati ISO 9001
Sede di lavoro
Pistoia. Eventuali periodi di lavoro da remoto saranno possibili solo in modalità mista rispetto alla presenza fisica. La residenza in Provincia di Pistoia o zone limitrofe è essenziale. Potranno essere richieste eventuali trasferte occasionali.
Modalità di lavoro
La disponibilità di lavoro richiesta è dal lunedì al venerdì, con orari d\'ufficio indicativamente dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Contratto di lavoro
Tempo pieno
Stipendio
a partire da €800,00 al mese
Benefit
* Orario flessibile
Orario
* Dal lunedì al venerdì
* Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare
* Tredicesima
Domande di preselezione
* Residenza a Pistoia o province limitrofe
Istruzione
* Laurea triennale (Obbligatorio)
Lingua
* Inglese (Obbligatorio)
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