Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr administration & compliance manager

Monza
Contratto a tempo indeterminato
Farma Acquisition Holding - Farmacie Boots
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Siamo un gruppo leader nel retail farmaceutico, in costante crescita e trasformazione. Per la nostra sede di Vimercate (MB) cerchiamo un/una HR Administration & Compliance Manager che sappia garantire la corretta gestione amministrativa del personale in conformità alle normative vigenti, assicurando il rispetto delle policy aziendali, delle scadenze contrattuali e degli adempimenti legali, fiscali e previdenziali, con particolare attenzione alla compliance.

Principali responsabilità:

* Sovrintendere a tutte le attività di amministrazione del personale (assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali, inquadramenti)
* Monitorare la corretta elaborazione delle paghe e delle dichiarazioni obbligatorie in collaborazione con il consulente esterno
* Assicurare la gestione e il rispetto delle normative in materia di lavoro, sicurezza, privacy e welfare
* Presidiare i rapporti con enti previdenziali, assicurativi, ispettivi e fiscali
* Aggiornare e applicare regolamenti interni, policy aziendali e procedure HR in linea con le normative vigenti
* Gestire la documentazione del personale, garantendo ordine, riservatezza e aggiornamento continuo
* Collaborare con il team legale per eventuali contenziosi, ispezioni o audit
* Curare i processi di due diligence HR in operazioni straordinarie (es. acquisizioni)
* Supportare il team HR nelle attività di budgeting e costi del personale

Competenze richieste

* Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche
* Esperienza consolidata in ruoli affini in contesti strutturati e complessi
* Conoscenza approfondita della normativa del lavoro, contrattualistica e degli adempimenti previdenziali e fiscali
* Esperienza consolidata in amministrazione del personale e gestione della compliance HR
* Capacità di gestione autonoma dei rapporti con consulenti, enti esterni e organi ispettivi
* Precisione, riservatezza e orientamento al risultato
* Ottime capacità organizzative e di problem solving
* Conoscenza dei principali software HR e dei gestionali paghe
* Disponibilità a trasferte

Cosa offriamo

* Contesto sfidante, in evoluzione, dove l'HR è parte integrante delle decisioni di business.
* Opportunità di crescita professionale in una realtà in forte espansione.
* Contratto e package retributivo commisurati all'esperienza.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > HR Administration & Compliance Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva