La Roqqa è una nuova realtà alberghiera parte del gruppo Erqole che si presenta nel segmento lusso. La nostra missione è la “celebrazione dell’ospite” e i Team rappresentano i primi “invitati”! I punti di forza? Inclusion and Diversity: “We hire for attitude and train for skills” è il nostro motto! Ci interessa l’attitudine proattiva, positiva, energetica, tutto il resto si può apprendere. Work Community: l'obbiettivo è creare un ambiente di lavoro sereno, stimolante e ingaggiante. Come lo faremo? Instaurando un rapporto di fiducia basato sul rispetto e permettendo ai nostri Team di lavorare divertendosi! (Work) life-balance: contribuire al corretto equilibrio tra la vita personale e il lavoro è una sfida che vogliamo vincere! Cerchiamo _PERSONE_ prima ancora che collaboratori, con cui condividere un'esperienza di crescita reciproca che non ostacolerà mail la felicità individuale. Posizione: Ti abbiamo incuriosito? Se la risposta è sì, sappi che stiamo cercando un/a I.T. Manager che riporterà al General Manager, e si occuperà di: ‐ Pianificazione di progetti di miglioramento dei sistemi ICT aziendali ‐ Gestione del budget e l’identificazione delle esigenze organizzative ‐ Redazione di procedure operative legate alle normative vigenti ‐ Stesura di linee guida, protocolli e procedure funzionali ‐ Progettazione, manutenzione e verifica dell'infrastruttura informatica HW e SW on premise ed in cloud ‐ Progettazione, manutenzione e verifica dell'infrastruttura di backup e di DR ‐ Supporto Tecnico ‐ Messa a punto di strategie di cyber security adeguate all’azienda ‐ Gestione videosorveglianza ‐ Gestione e verifica POS (casse negozi) ‐ Gestione Pos bancari ‐ Gestione centralino e telefonia voip ‐ Configurazione PDL ‐ Gestione Asset informatici ‐ Responsabile servizio di manutenzione attraverso il coordinamento di 2 manutentori e un account interno (sistemi elettrici, aria condizionata, idraulica serramenti e muratura) Requisiti: Farai la differenza se avrai: - precisione e attenzione ai dettagli; - conoscenza approfondita delle infrastrutture software - ottime capacità relazionali organizzative e comunicative; - propensione al lavoro di squadra; - flessibilità e capacità di problem solving. E se sei in possesso di: - diploma di laurea in informatica o titolo equipollente; - buona conoscenza di molteplici linguaggi informatici e software; - esperienza di almeno 3 anni nella stessa posizione in strutture alberghiere segmento lusso; - conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta). Altre informazioni: Ti offriamo: - contratto full-time (CCNL Turismo Alberghi); - retribuzione commisurata al livello di esperienza. _Entra nella nostra "Qommunity" e diventa uno dei nostri Storyteller, racconteremo insieme un nuovo concetto di ospitalità!_