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Assistance support dca

Roma
Contratto a tempo indeterminato
PRA Group (Nasdaq: PRAA)
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Dichiarazione:
In PRA Group, apprezziamo le diverse esperienze, prospettive e capacità dei nostri dipendenti. Continuiamo a promuovere un senso di appartenenza lavorando insieme per costruire una cultura equa e inclusiva, in cui sei libero di essere te stesso e di dare il meglio di te.

Sommario posizione:

Fornisce assistenza amministrativa al team DCA (debt collections agency) nelle richieste operative provenienti da società di recupero esterne riguardanti gli NPL unsecured (Non-Performing Loans), partecipando attivamente alle relative attività di gestione e coordinamento dell’attività.

Principali responsabilità:

smistare, analizzare e distribuire le informazioni e i dati ricevuti dal team Collections;

Fornire supporto quotidiano alle richieste ricevute dalle DCA esterne:

produrre documenti.
emettere accettazioni.
verificare i pagamenti e la conformità AML (antiriciclaggio).
Emettere liberatorie.
Gestione completa del portafoglio assegnato alle varie DCA.
Fornire supporto operativo nella gestione delle richieste da parte di società esterne.
Gestione dei piani cambiari
Gestione delle lettere (non solo accettazione) da inviare alla società di gestione.

Esperienza/Qualifiche:

Essenziale:

Laurea in Legge o Economia
Richiesta esperienza biennale nella gestione di crediti NPL
Ottima gestione del tempo
Grande capacità di presentazione verbale
Attitudine al problem solving
Propensione al lavoro di squadra
Conoscenza dettagliata del pacchetto Microsoft:
Word, PowerPoint e Excel.
Auspicabile:

Precedenti esperienze nel settore finanziario, presso uno studio legale, o società di recupero (DCA)
Conoscenza base dell’inglese (scritto / parlato)
Conoscenza base dei prodotti/procedure consumer finance.
Esperienza con principali metodi di pagamento

Responsabilità di conformità:

Integrare i valori “PRA CARES” e il codice di condotta per garantire il rispetto dei più elevati standard etici e la conformità con le politiche, i processi e le normative pertinenti.
Comprendere e garantire la conformità a tutte le leggi, i regolamenti e le linee guida applicabili;
consultare il consulente legale e le risorse umane se necessario.
Identificare, intensificare, mitigare e risolvere efficacemente i rischi e le questioni di conformità.
Operare come punto di contatto principale per i controlli aziendali e l'audit interno o altre parti che richiedano informazioni relative ai processi HR.

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