Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto alla logistica (montà)

Montà
Temporary. - Agenzia Per Il Lavoro
Addetto alla logistica
Pubblicato il 13 novembre
Descrizione

Temporary spa, Agenzia Leader per la ricerca di Lavoro del Gruppo Attal – Filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente specializzata in allestimenti e arredo un/una addetta/o alla Logistica di Eventi con esperienza.La figura verrà inserita nel team Logistico e si occuperà della pianificazione e gestione operativa della logistica espositiva: selezione trasporti, prenotazioni carichi/scarichi, ordini servizi in fiera, pass, documentazione tecnica e organizzazione trasferte, garantendo il rispetto di tempi, costi e procedure aziendali.Responsabilità principaliApertura della commessa e raccolta informazioni preliminari sull'evento e sui regolamenti operativiGestione operativa trasporti e movimentazioni: supporto stima mezzi, ricerca e selezione trasporto, prenotazioni slot di carico/scarico e comunicazione con fornitori/trasportatori, richiesta mezzi di movimentazioneOrdini di servizi: identificazione esigenze in accordo con Ufficio Tecnico, inoltro richieste a organizzatori, controllo conferme e costi.Gestione pass: richiesta e distribuzione pass ingressiPreparazione documentazione fiera: richiesta e raccolta documenti e relazioni da esterni, caricamento documenti sui portali ed archiviazione sui sistemi aziendaliOrganizzazione trasferte: ricerca voli/hotel, check-in, invio confermeSupporto al controllo costi e rendicontazione: raccolta e invio rendiconto costi ordinari ed extraRequisiti essenzialiCapacità di gestione fornitori e coordinamento operativoOttime doti organizzative, problem solving, lavoro su diversi progetti contemporaneamente e gestione prioritàComunicazione chiara, precisione e attenzione ai dettagliTeamwork e attitudine proattivaBuona conoscenza pacchetto Office (Excel) e gestione file/documentazione.Italiano fluente; buona conoscenza dell'inglese (scritto/parlato), gradita ma non mandatory la conoscenza del tedescoRequisiti preferenzialiEsperienza pregressa nell'organizzazione eventi/fiere (1–3 anni minimo)Orario di lavoro: Tempo pieno a giornata da lunedì a venerdì, a giornata ********** con disponibilità ad effettuare straordinariLuogo di lavoro: Chiuduno (BG)Inquadramento: CCNL Legno IndustriaPer candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE ********.·Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.Lgs ******)Agenzia per il lavoro Aut.
Min. ****-SG del 26/11/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto operativo distribuzione gas, reti, impianti e smartmetering
Alba
Gi Group
Addetto alla logistica
Offerta simile
Addetto operativo distribuzione gas, reti, impianti e smartmetering
Alba
Gi Group
Addetto alla logistica
Offerta simile
Addetta/o alla logistica
Alba
Bricocenter Italia
Addetto alla logistica
15.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Temporary. - Agenzia Per Il Lavoro
Lavoro Temporary. - Agenzia Per Il Lavoro a Montà
Lavoro Logistica a Montà
Lavoro Montà
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Logistica > Lavoro Addetto alla logistica > Lavoro Addetto alla logistica a Montà > Addetto Alla Logistica (Montà)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva