La risorsa che verrà inserita all'interno dell'Hotel riporterà al GM occupandosi delle seguenti attività :
* Supervisionare l'intero team del reparto Housekeeping garantendo standard di pulizia elevati
* Coordination e redazione dei turni di lavoro delle risorse del proprio team, definendo l'assegnazione delle attività mediante l'uso di check list per le pulizie delle camere, degli spazi comuni e delle aree esterne
* Assicurare il rispetto dei tempi e degli standard di servizio
* Condurre regolari ispezioni delle camere e delle aree comuni per garantire il rispetto degli standard di pulizia e manutenzione
* Supervisionare l'approvvigionamento e la qualità dei prodotti per la pulizia, coordinando gli interventi di manutenzione necessari
* Rispondere tempestivamente alle richieste e alle segnalazioni degli ospiti, garantendo la massima soddisfazione e risolvendo eventuali problematiche in modo efficace ed efficiente
Qualifications :
* Esperienza consolidata nel settore dell'ospitalità in ruoli di gestione housekeeping all'interno di strutture di lusso
* Eccellenti capacità di leadership e gestione del team
* Conoscenza approfondita delle pratiche e degli standard di pulizia nel settore dell'ospitalità
* Familiarità con i prodotti e le attrezzature per la pulizia
* Ottima padronanza della lingua inglese
* Orientamento al servizio, attenzione ai dettagli e capacità organizzative impeccabili
* Intraprendenza, flessibilità e positività completano il profilo ideale
* Ottima capacità di organizzazione del tempo e di definizione delle priorità
Informazioni aggiuntive :
La risorsa scelta verrà inserita in una realtà lavorativa di eccellenza, in cui ogni risorsa viene accolta nel rispetto completo della propria individualità e dove il contributo professionale e personale viene riconosciuto quotidianamente.
L'inserimento è previsto da subito, a partire da gennaio 26, con una retribuzione competitiva e incentivante, commisurata in base alla seniority della risorsa scelta e comunicata in sede di colloquio.
Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, pronto ad accogliere nuove risorse da inserire nel Team Vetera.
Si valutano candidature in loco o, se fuori sede, viene fornito alloggio.
Remote Work : Employment Type :
Fulltime
Key Skills
Hotel Experience, Taleo, Hospitality Experience, Environmental Services, Laundry, Cleaning Experience, Housekeeping Management, OSHA, Sanitation, Team Management, Leadership Experience, Supervising Experience
Experience : years
Vacancy : 1
#J-18808-Ljbffr