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Organization & HRIS Manager. La figura avrà la responsabilità di guidare l’evoluzione dei sistemi HR e contribuire al disegno organizzativo aziendale in un’ottica di trasformazione digitale, efficienza e innovazione. Principali responsabilità : Sviluppare e gestire i sistemi informativi HR (HCM, payroll, performance management, talent acquisition). Collaborare con IT e partner esterni per l’integrazione di nuove soluzioni digitali. Analizzare e ottimizzare i processi organizzativi e i flussi HR. Progettare strutture organizzative, job architecture e modelli di governance coerenti con la strategia aziendale. Fornire dati, insight e reportistica a supporto del management. Coordinare progetti trasversali legati a persone, processi e tecnologie. Supportare le iniziative di change management e la digitalizzazione della funzione HR. Requisiti richiesti : Laurea in discipline economiche; MBA o Master in HR costituisce titolo preferenziale. 5-7 anni di esperienza in ambito HRIS, organizzazione e process improvement. Conoscenza approfondita di sistemi HCM, preferibilmente SAP SuccessFactors. Spiccate capacità analitiche e forte orientamento al dato. Autonomia, proattività e visione strategica. Eccellenti capacità relazionali e attitudine a lavorare con stakeholder a diversi livelli aziendali. Sede di Lavoro : Milano
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