Eurofirms Group ricerca e seleziona per azienda cliente, Cooperativa di servizi socio-sanitari e assistenziali, una figura di:
* IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE, nella zona di LOVERE (BG)
La figura ricercata potrà ricoprire il ruolo di Responsabile Amministrativo, coordinando il team attualmente composto da 4 risorse nell'Ufficio Amministrativo.
* Gestione attività amministrativo-contabili (ciclo attivo/passivo, prima nota, riconciliazioni, adempimenti fiscali ordinari).
* Collaborazione alla predisposizione di rendicontazioni economico-finanziarie.
* Supporto alla direzione nel monitoraggio dei costi e nella redazione di report.
* Interfaccia con lo studio esterno per la predisposizione del bilancio.
* Coordinamento del team amministrativo (attualmente composto da 4 risorse).
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi (preferibile all’interno di cooperative sociali, RSA, strutture sanitarie o realtà pubbliche).
* Attitudine alla leadership, ottime doti organizzative e orientamento al lavoro in team.
* Conoscenza dei principali adempimenti fiscali e amministrativi.
* Capacità di relazione con enti esterni (es. consulenti, studi commercialisti, Regione, ASL).
* Gradita esperienza nella gestione di accreditamenti regionali e nella rendicontazione di progetti pubblici (preferenziale, non indispensabile).
* Sede di lavoro: LOVERE (BG)
* Orari di lavoro: Full-Time, giornata dal lunedì al venerdì (8:00-17:00) con flessibilità oraria.
* CCNL Cooperative Sociali, Livello di inquadramento D3-E1 (RAL circa €25k)
Noi di Eurofirms People First, divisione specializzata nella selezione del personale del Gruppo Eurofirms, offriamo una gamma completa di servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori. La nostra competenza si estende a diversi settori, permettendoci di adattarci alle specifiche necessità di ciascun cliente, garantendo soluzioni personalizzate e di alta qualità.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.