Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a booking turistico – part‑time 20h, ibrido (romano di lombardia)

Romano di Lombardia
LA SOLUZIONE
Agente di prenotazione
Pubblicato il 17 giugno
Mansioni della posizione
La soluzione spa, con sede a Paderno Dugnano (MI), cerca un Addetto/a customer service per supportare i clienti nella scelta di vacanze.

Pronto/a a candidarsi? Prima di farlo, si assicuri di leggere tutti i dettagli relativi a questo lavoro nella descrizione sottostante.

La posizione è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette L.

68/99 e prevede un orario tempo parziale di 20 ore settimanali con possibilità di ore supplementari.

Il candidato ideale avrà buone capacità comunicative e di ascolto, dovrà essere preciso e disponibile a formazione iniziale in sede.

Retribuzione mensile lorda tra € 1.200 e € 1.600, con contratto in somministrazione e possibilità di proroga. xlwpduy

#J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro da remoto/a casa.
Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Turismo a Romano di Lombardia
Lavoro Romano di Lombardia
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Turismo > Lavoro Agente di prenotazione > Lavoro Agente di prenotazione a Romano di Lombardia > Addetto/a Booking Turistico – Part‑Time 20h, Ibrido (Romano di Lombardia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva