PpPer azienda specializzata nella produzione di facciate ventilate e sistemi per l’edilizia industrializzata, Risorse SpA è alla ricerca di personale per la mansione di coordinatore ordini, clienti e approvvigionamenti - settore edilizia. /p h3Coordinatore ordini, clienti e approvvigionamenti - settore edilizia /h3 pLa persona selezionata, con spiccata propensione al rapporto interpersonale e alle relazioni con i clienti, nonché all'utilizzo dei gestionali aziendali si occuperà di : /p ul ligestione ordini e rapporti con clienti e fornitori, alla bisogna anche accompagnandoli nella visita dello showroom interno all'azienda; /li licoordinamento personale di magazzino, in stretto rapporto con personale addetto alla produzione; /li liaggiornamento costante del gestionale aziendale e monitoraggio documentazione (bolle, fatture, DDT) per i flussi di merce in entrata e uscita; /li /ul h3Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti : /h3 ul liesperienza pregressa nel settore edilizia o impiantistica; /li liesperienza pregressa in mansioni a stretto contatto con clienti e fornitori, nonché di coordinamento personale / turni di lavoro; /li libuona familiarità col back office commerciale, la gestione ordini, l'utilizzo di gestionali aziendali (preferibilmente buona conoscenza SAP); /li liottima conoscenza degli strumenti informatici e in particolare del pacchetto office; /li liessere in possesso della patente B ed essere automuniti. /li /ul h3L'azienda cliente offre : /h3 ul liinserimento diretto all'interno dell'organico aziendale, in base al CCNL Commercio; /li liRAL 28.000 -35.000 €; /li liinserimento a partire da Gennaio 2026; /li liorario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì; /li liluogo di lavoro : vicinanze di Lodi. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr