Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Agenzia: Eurofirms – Filiale di Cassola
Eurofirms, filiale di Cassola, per azienda cliente molto strutturata del settore gomma plastica, operante nell’ambito dell’estrusione, ricerca:
OPERAIO/A PLASTICO 3 TURNI
Mansioni principali
* Conduzione e supervisione di macchinari per l’estrusione
* Impostazione parametri di produzione
* Controllo qualità visivo e strumentale del prodotto
* Interventi di prima manutenzione e cambio stampi/attrezzaggi
* Compilazione documentazione di produzione
* Esperienza pregressa nel settore gomma-plastica (preferibile estrusione)
* Buona capacità di utilizzo dei macchinari di produzione
* Disponibilità a lavorare su 3 turni (lun–ven)
* Ottima conoscenza della lingua italiana
* Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team
Orario di lavoro
* Full time, dal lunedì al venerdì
* Turnazione a 3 turni
Cosa offre l’azienda
* Inserimento in realtà solida, strutturata e in crescita
* Contratto con agenzia iniziale; CCNL GOMMA PLASTICA IND. LIV H
* Ambiente professionale e organizzato
Sede di lavoro: Rosà (VI)
#bassano2026
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.