JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Montebelluna per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di componenti meccaniche per il settore automotive, ricerca un/una:
MANUTENTORE ELETTRICO - IMPIANTI INDUSTRIALI
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team di cinque figure responsabili delle manutenzioni degli impianti: dovrà reffettuare test diagnostici e lavorare in ottica di miglioramento del funzionamento degli impianti, si occuperà di riconoscere eventuali anomalie dei sistemi e dovrà mntervenire in modo efficace in caso di guasti, blocchi o malfunzionamenti degli impianti elettrici.
Il/la candidato/a ideale ha completato un ciclo di studio (diploma o qualifica) in ambito elettrico, ha maturato esperienza pregressa nel ruolo all'interno di strutturati comparti produttivi ed è disponibile a reperibilità notturna a rotazione. Richiesta ottima consocenza della lingua inglese.
Completano il profilo autonomia, precisione e predisposizione al lavoro in team.
Si offre:
* Tipologia contrattuale: valutata in base al profilo selezionato.
* Inquadramento: CCNL Metalmeccanica Industria - RAL indicatica: 42.000 € - 45.000 €
* Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
* Luogo di lavoro: zona di Rosà (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.