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Human resources intern

Sant'Ambrogio di Torino
Foot Locker EMEA
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

Job Summary

L’HR Intern avrà il compito di supportare il team delle Risorse Umane nella gestione delle attività amministrative e contrattuali legate al ciclo di vita del dipendente.

Il ruolo prevede un coinvolgimento attivo nelle operazioni quotidiane del team HR, fornendo assistenza alla popolazione degli stores presenti su tutto il territorio italiano e supportando il team nelle attività tipiche del dipartimento.

Inoltre, l’HR Intern potrà essere occasionalmente coinvolt*, in base all’interesse e alle proprie attitudini, in eventuali progetti trasversali relativi ad aree quali il recruiting e l’employer branding, supportando il team nelle attività di selezione e partecipando ad eventuali Career Days.

Tasks and Responsibilities

Mantenere e aggiornare i dati dei dipendenti nei sistemi HR aziendali. Supportare il team nelle attività propedeutiche all’implementazione delle variazioni contrattuali, quali ad esempio, assunzioni, proroghe, trasformazioni, trasferimenti, variazioni orarie, cessazioni. Agire come riferimento per i dipendenti, coordinandosi con il team per rispondere puntualmente alle richieste di supporto e/o chiarimento. Contribuire al mantenimento e all’aggiornamento dei file interni e della reportistica del dipartimento HR. Collaborare con il team per garantire il rispetto delle policy aziendali e delle normative locali. Fornire il proprio supporto nell’ambito di eventuali attività di recruiting. Contribuire alle iniziative di employer branding, dando il proprio supporto in career days e presentazioni aziendali. Fornire supporto operativo al team per attività trasversali e progetti specifici in ambito HR.

Candidate Profile

Spiccate capacità comunicative e relazionali. Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione. Precisione e attenzione ai dettagli. Capacità di gestione del tempo e delle priorità. Proattività, spirito di iniziativa e problem-solving. Riservatezza e capacità di gestione delle informazioni sensibili. Laurea in discipline affini, master o corso di studio in ambito HR. Conoscenza di base dei processi HR. Buona padronanza dei principali applicativi del pacchetto Microsoft (in particolare Excel e Word). Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). La conoscenza di sistemi gestionali HR costituisce un plus.

È previsto un rimborso spese mensile.

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