Synergie Italia, filiale di Padova, seleziona per azienda cliente del settore design:IMPIEGATA/O ADDETTA AL BACK OFFICE E INSERIMENTO ORDINILa figura selezionata si occuperà delle seguenti attività:Inserimento ordini nel gestionale, sia per clienti nazionali che esteriGestione e preparazione dei preventivi in collaborazione con il customer serviceIndividuazione e segnalazione di eventuali criticità al reparto customer serviceSupporto proattivo al customer service per trovare soluzioni efficaci e personalizzate in base alle esigenze dei clientiLa figura ideale si presenta con i seguenti requisiti:Diploma di scuola superiore o laurea ad indirizzo tecnico, commerciale o economicoEsperienza di almeno due anni in ruolo analogoOttima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, per interazioni quotidiane con l'esteroPreferibile capacità di lettura di disegni tecnici o schemi produttivi del settore arredamentoBuona conoscenza degli strumenti della suite OfficePassione per il design e interesse al costante aggiornamento sulle novità del settoreOttima capacità di lavoro in squadra e doti relazionali Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza effettivamente maturataOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00Luogo di lavoro: Santa Giustina in Colle (PD) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004