Archimede S.p.A - Filiale di Cremona, ricerca per importante studio professionale cliente un/a: IMPIEGATO/A UFFICIO PAGHE La risorsa si occuperà della gestione amministrativa del personale fino all'elaborazione dei cedolini paga. In particolare: - elaborazione buste paga (calcolo retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità); - gestione dal punto di vista amministrativo nuove assunzioni e cessazioni dei rapporti di lavoro; - gestione delle comunicazioni obbligatorie in ambito contrattuale. Requisiti: - diploma/laurea in ambito economico; - esperienza pregressa nel ruolo; - motivazione, precisione e affidabilità. Luogo di lavoro: Cremona (CR) Contratto: rapporto finalizzato ad inserimento stabile. Orario di lavoro: dal lun. al ven. indicativamente dalle ore 08.00 alle ore 17.00 con 1h di pausa pranzo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - addetto/a paghe e contributi: 1 anno (Preferenziale)