Azienda operante nel settore del benessere e della cura della persona, attiva in ambito servizi estetici e wellness, seleziona un/una Assistente Personale da inserire al Back Office.
La figura affiancherà la titolare e si occuperà della gestione dell’agenda, del supporto ai clienti, della prima nota contabile e dell’organizzazione documentale, svolgendo anche funzioni di filtro comunicativo tra direzione, fornitori e clienti.
Responsabilità principali
* Gestione dell’agenda della titolare e programmazione appuntamenti
* Inserimento prima nota e archiviazione documenti amministrativi
* Accoglienza clienti e gestione delle loro richieste o problematiche
* Smistamento e filtro di email e telefonate in entrata e uscita
* Supporto operativo al back office e collaborazione con il team
Requisiti
* Diploma di maturità
* Conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali
* Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative
* Autonomia nel lavoro e predisposizione alla collaborazione
* Motivazione, flessibilità e buone doti relazionali
Offerta e benefit
* Contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
* Orario di lavoro full time 40 ore settimanali
* Telefono aziendale fornito
Sede di lavoro:
#J-18808-Ljbffr