Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service coordinator

Origgio
MedicAir
Pubblicato il 15 ottobre
Descrizione

MedicAir, leader in Italia nei servizi assistenziali e nella gestione delle terapie sanitarie domiciliari, da oltre 35 anni impegnata a migliorare la qualità della vita delle persone attraverso prodotti innovativi e servizi all’avanguardia per il potenziamento del proprio dipartimento Customer Service è alla ricerca di due figure che, per tipologia di business ricopriranno, il ruolo di:


Customer Service Coordinator


Le risorse avranno la responsabilità di supervisionare e coordinare i gruppi di Frontend e Backoffice legati all’area assegnata, assicurando efficienza, qualità e coerenza operativa. Saranno il punto di riferimento tra i Responsabili di Team e il Customer Service Manager, con un ruolo sia strategico che operativo.


Di cosa ti occuperai?


* Coordinare i Responsabili dell’area di competenza e supportare i team operativi.
* Monitorare i KPI di performance (backlog, tempi di risposta, produttività).
* Pianificare e bilanciare le risorse in funzione dei volumi di attività.
* Identificare criticità operative e proporre soluzioni migliorative.
* Collaborare con i dipartimenti aziendali (Sales, Logistica, Assistenza Tecnica).
* Promuovere un ambiente di lavoro positivo, motivante e orientato alla crescita.



Sei la persona giusta se:

Hai già maturato un’esperienza sperienza nel coordinamento di team di customer service e sai leggere i KPI non solo come numeri, ma come strumenti per guidare le decisioni operative. Sei capace di costruire collaborazione e gestire i conflitti, mantenendo sempre una visione d’insieme. Sei orientato al miglioramento continuo e ti piace proporre soluzioni concrete per rendere più efficaci i processi.

Infine, conosci o sei curioso di approfondire i flussi e le logiche tipiche del settore sanitario e assistenziale, portando con te entusiasmo e responsabilità sociale.


Cosa Troverai?

Un ambiente di lavoro stimolante, giovane e dinamico, orientato all’innovazione e alla cura del paziente. Avrai un contratto di lavoro subordinato, una RAL adeguata rispetto alle evoluzioni di mercato e orientata ai principali benchmark del settore.


Crediamo nel valore delle persone e nella forza della diversità.

La nostra certificazione ISO 30415:2021 riflette un impegno concreto per la parità, l’equità e un ambiente di lavoro realmente inclusivo.



* *in linea con il proprio codice etico e nel rispetto delle leggi n. 903/77 e 125/91 MedicAir svolge tutte le procedure di selezione perseguendo una politica di pari opportunità per candidati/e di entrambi i sessi**

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Origgio
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Service Coordinator

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva