ICTpiù, divisione Tech&Digital; di Lavoropiù Spa, ricerca una figura di Help Desk di I livello, per rilevante azienda informatica di San Giovanni in Persiceto (BO).
La risorsa si occuperà di assistenza agli utenti per risolvere problemi e malfunzionamenti riscontrati dopo l'installazione del software, tramite la gestione e lo smistamento dei ticket.
Requisiti:
- diploma o laurea in ambito Informatico
- preferibile esperienza pregressa in analoga mansione
- conoscenza base di SQL
- buona conoscenza della lingua inglese
- disponibilità a trasferte sporadiche sul territorio italiano e estero
Offerta:
- iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
- buoni pasto da 6 euro per ogni giorno lavorato
- pacchetto welfare
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
#J-18808-Ljbffr
📌 Tecnico helpdesk
🏢 Lavoropiu
📍 San Giovanni in Persiceto