Codice posizione: 2024-134-MI-HLPDSK Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza. Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Help Desk Siamo alla ricerca di un Help Desk di primo livello che si occuperà di servizi Customer Service Desk in supporto alla direzione IT. Quale sarà la tua mansione? - Gestione delle postazioni di lavoro (PC, tablet e cellulari) - Help Desk di I livello - Customer Service Desk di I livello Quali sono le competenze desiderate? - Conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft (Windows) - Maturata esperienza in servizi di sistemi SAP (almeno I livello) - Comprovata esperienza nella gestione di postazioni di lavoro Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo indicando il codice posizione 2024-134-MI-HLPDSK ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).