Per conto di azienda operante nel settore energia, si seleziona un/una addetto/a al contatto telefonico clienti da inserire nel team commerciale interno. La risorsa si occupa di fornire supporto informativo e raccogliere adesioni ai servizi offerti, operando su nominativi già selezionati o utenti interessati.
Attività previste
* Contatto telefonico con utenti per fornire informazioni sui servizi aziendali;
* Inserimento dati e aggiornamento schede cliente su CRM;
* Fissaggio di appuntamenti con i consulenti specializzati;
* Attività di back office legate alla gestione delle comunicazioni.
Requisiti richiesti
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Familiarità con strumenti informatici (Excel, posta elettronica);
* Precisione e attitudine al lavoro per obiettivi.
Offerta
* Contratto subordinato a tempo determinato (full time dal lunedì al venerdì);
* Formazione iniziale retribuita e affiancamento operativo;
* Accesso a percorsi formativi interni.
#J-18808-Ljbffr