In Sephora, "bellezza" fa rima con "creatività": sempre alla ricerca di nuovi stimoli e tendenze, un’esplosione di idee ed energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccezionale bellezza.
In Sephora, "imparare" fa rima con "divertimento": apprezzi la curiosità, l’innovazione, l'anticonformismo e la libertà di sperimentare. Si è seri senza prendersi troppo sul serio. La nostra passione, attenzione ai dettagli e rispetto per gli altri rendono la nostra visione del mondo non convenzionale. L'audacia è la caratteristica che ci distingue. Il nostro obiettivo ambizioso: rendere Sephora l’insegna del beauty più ammirata al mondo!
Are you ready to beautify people’s lives?
Profilo
Sei un Sales Advisor, con forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Sai collaborare con una squadra, rendendoti parte attiva nel raggiungimento degli obiettivi. Sei dinamico, flessibile, smart e problem solver. La passione per il tuo lavoro sarà la chiave per il successo. Sei appassionato del mondo Retail e del mondo Beauty.
Mission
In qualità di Beauty Advisor di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di :
- Accogliere i clienti garantendo loro un'esperienza di shopping unica e memorabile: li farai sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio.
- Offrire consulenze personalizzate ai visitatori, in base al tipo di cliente e di prodotto.
- Supportare il direttore di negozio e gli Specialist nella gestione delle attività quotidiane.
- Contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store (budget e target), adattandoti ai cambi di strategia e ai nuovi piani d’azione stabiliti dai tuoi manager.
- Riordinare e gestire il magazzino e le consegne.
- Contribuire a creare un forte spirito di squadra collaborando con i colleghi e instaurando un clima positivo.
Background
Esperienza pregressa in ruoli simili (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant), preferibilmente in contesti retail multinazionali dinamici.
Conoscenza dei principali KPI del commercio.
Agilità, dinamismo e flessibilità.
Forte orientamento ai risultati.
Alta predisposizione al lavoro in team.
Diploma di scuola superiore.
Buona conoscenza dell’inglese, gradita conoscenza del francese.
It’s all about PEOPLE!
Ci piace coltivare e far crescere i nostri talenti!
La formazione ti accompagnerà durante tutto il tuo percorso.
Parteciperai a training, lezioni in aula e moduli personalizzati per rafforzare le tue competenze!
Pathways di carriera personalizzati per tutti i nostri dipendenti: avrai l’occasione di definire obiettivi di carriera e ricevere supporto per raggiungerli.
Sephora Attitude
Crediamo nel “Vincere insieme”: sarai responsabile di creare uno spirito di squadra che offra un’esperienza eccezionale in negozio! Le parole chiave sono: accoglienza, conoscenza e conclusione. Vogliamo offrire percorsi unici ai nostri clienti, facendoli sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio, per fidelizzare il brand.
Divisione del Gruppo LVMH, Sephora ha:
- 17.000 referenze
- 6 milioni di visitatori all’anno nel nostro flagship di Champs Elysées
- Più di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita nel mondo
- 27.000 dipendenti, di cui 4.500 in Francia
Vuoi unirti a noi? Il programma include: formazione, sfide, opportunità di crescita continua.
L'avventura inizia ora: vieni a sephorizzare il mondo con noi!
#J-18808-Ljbffr