Per azienda cliente specializzata in lavorazioni elettromeccaniche, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'Ufficio Qualità.
Principali responsabilità:
1. Monitorare e garantire il rispetto delle normative e degli standard di qualità
2. Gestire documentazione e procedure del sistema di gestione qualità
3. Effettuare controlli interni e audit
4. Supportare la risoluzione di non conformità e implementare azioni correttive
5. Collaborare con fornitori e clienti per garantire il rispetto dei requisiti qualitativi
Requisiti:
6. Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico e/o gestionale
7. Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella mansione
8. Conoscenza della lingua inglese di livello B1 / B2 (preferibile)
9. Buona capacità di analisi e problem solving
10. Ottima conoscenza del pacchetto Office
11. Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro di squadra
Inquadramento retributivo previsto: CCNL Metalmeccanica-Industria, Livello C1 / C2 (da definire in sede di colloquio in base all'effettiva esperienza maturata dalla risorsa).
Sede di lavoro: Soave (VR)
“Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000”
Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico e/o gestionaleEsperienza pregressa di almeno 1 anno nella mansioneConoscenza della lingua inglese di livello B1 / B2 (preferibile)Buona capacità di analisi e problem solvingOttima conoscenza del pacchetto OfficePrecisione, organizzazione e attitudine al lavoro di squadra