Impiegata/o amministrativo area commerciale, part-time / full-time, CesenaCesena, Italy Posizione: La nuova figura sarà affiancata e formata al fine di acquisire sempre maggiori competenze e autonomia nella gestione delle attività di amministrazione commerciale estera.
Nello specifico si occuperà di: Gestione ciclo attivo: fatturazione, certificazioni, dogane, trasporti Back office commerciale – recupero crediti Logistica documentale Adempimenti fiscali Requisiti: Laurea in Economia o similari (anche triennale), preferibilmente con esperienza di uno o due anni in aziende o studi di commercialisti Esperienze di viaggi internazionali Conoscenza dei principi di contabilità ordinaria Preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti Ad Hoc Revolution Buone conoscenze di Inglese e francese scritto e parlato Altre informazioni: Contratto Dipendente settore tessile, abbigliamento, moda Disponibilità full-time o tempo parziale Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/a#J-*****-Ljbffr