Descrizione del ruolo
Cerchiamo un progettista schemi elettrici per unirsi al nostro team a Viareggio.
In questo ruolo a tempo pieno e in sede, ti occuperai della progettazione e della realizzazione di schemi elettrici per diverse applicazioni industriali nel settore nautico come movimentazione carro ponti, passerelle, portelloni di poppa, ecc.
Svilupperai le interfacce HMI (Weintek) per la diagnostica ed il controllo delle movimentazioni e la realizzazione degli schemi elettrici dei quadri di controllo compresa la lista dei componenti e layout degli stessi.
Responsabilità
Sarai responsabile della manutenzione e dell'aggiornamento dei sistemi esistenti, nonché della risoluzione di problemi tecnici legati alla progettazione di schemi elettrici.
I nostri Quadri Elettrici vengono realizzati internamente e dovrai occuparti della verifica e funzionamento in team con il responsabile elettrico.
Il ruolo richiede un'elevata attenzione ai dettagli e la capacità di lavorare in team per garantire progetti di alta qualità e conformi alle specifiche tecniche.
Qualifiche
Il candidato ideale deve avere esperienza nella realizzazione di schemi elettrici, unifilari, elenco componenti, layout quadro e portelle.
Competenze aggiuntive che possono risultare benefiche includono conoscenze di software di progettazione elettrica (Solidworks Electric), capacità di problem-solving e attenzione ai dettagli.
Abilità nella comunicazione e nella collaborazione sono essenziali per lavorare efficacemente all'interno di un team multifunzionale.
Preferenziale esperienza in ambito nautico.
RAL in proporzione alle capacità, contratto a tempo pieno e indeterminato.
Orario di lavoro 8:00-12:00 / 13:00-17:00
Sede di lavoro in Viareggio
#J-18808-Ljbffr