Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda specializzata in attività di stoccaggio e logistica seleziona un/una addetto/a all’inserimento dati e gestione documentale da inserire nel reparto operativo.
Attività previste:
* inserimento dei dati relativi ai documenti doganali nel gestionale aziendale
* verifica della correttezza e completezza delle informazioni ricevute
* aggiornamento costante dei dati in collaborazione con il reparto logistico
* gestione dell’archivio documentale in formato cartaceo e digitale
Requisiti richiesti:
* diploma di scuola secondaria di secondo grado
* attenzione ai dettagli e precisione nello svolgimento delle attività
* conoscenza base dei principali strumenti informatici
* capacità di interagire con colleghi e referenti aziendali in lingua italiana
* disponibilità all’affiancamento iniziale
Offerta:
* contratto a tempo determinato della durata di sei mesi, prorogabile
* orario full time: lunedì-venerdì, 08:30–12:30 / 13:00–17:00
* formazione operativa retribuita a carico dell’azienda
* contesto organizzato con procedure consolidate
Sede di lavoro: Villafranca di Verona