Milan, Italy ALI Spa, società di ricerca&selezione, cerca per importante Brand di Auto un/a impiegato/a Customer Service Outbound Responsabilità: Contattare attivamente clienti e potenziali clienti per promuovere prodotti o servizi Raccogliere feedback e informazioni utili per migliorare l'esperienza del cliente Collaborare con il team per raggiungere obiettivi condivisi Gestire le chiamate dei clienti in arrivo, rispondendo in modo cortese e professionale Fornire informazioni accurate sui prodotti o servizi dell'azienda Risolvere le richieste dei clienti in modo tempestivo e soddisfacente Registrare e aggiornare con precisione le informazioni dei clienti nel sistema Collaborare con altri dipartimenti per risolvere eventuali problemi dei clienti Requisiti: Eccellenti capacità comunicative verbali e scritte Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni delicate Capacità di lavorare in modo efficace in un ambiente dinamico e multitasking Esperienza pregressa, anche minima, nel customer service o nel ruolo di operatore di call center costituisce un vantaggio Offerta: Formazione e supporto costante Contratto a Tempo Determinato di 6 mesi (con scopo di assunzione) RAL 23/24K CCNL Commercio 5° Livello Luogo di lavoro: Milano (Gratosoglio) Tutti gli annunci di lavoro sono rivolti a persone di tutte le età, nazionalità e sessi (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) disponibile al link e sul sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr