Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tesi metodi per produzione sip

Fusaro
Leonardo SpA
750 € al mese
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Panoramica

Leonardo è un gruppo industriale internazionale, tra le principali realtà mondiali nell’ Aerospazio, Difesa e Sicurezza che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Elicotteri, Velivoli, Aerostrutture, Elettronica, Cyber Security e Spazio. Con oltre 60.000 dipendenti nel mondo, l’azienda ha una solida presenza industriale in Italia, Regno Unito, Polonia, Stati Uniti, e opera in 150 paesi anche attraverso aziende controllate, joint venture e partecipazioni.


Opportunità di Stage

Stiamo ricercando, per il sito di Napoli Fusaro, un giovane studente / studentessa da inserire in stage con l’obiettivo di sviluppare la propria tesi di laurea sulla tematica “metodi per produzione SIP” che affronti le criticità di complessità produttiva, controllo qualità e affidabilità in ambito SiP, con particolare attenzione alle fasi di assemblaggio, interconnessione e incapsulamento, nonché di metodologie di test.


Responsabilità

Partecipare allo sviluppo di nuovi metodi per l’ottimizzazione dei processi di produzione SiP, con particolare attenzione alle fasi di assemblaggio, interconnessione e incapsulamento, nonché di metodologie di test. Contribuire ad attività di ricerca e analisi, elaborare soluzioni innovative in collaborazione con il team di ricerca.


Profilo del candidato

* Titolo di studio: Laurea in discipline STEM, con interesse sul mondo dell’ingegneria industriale/elettronica.
* Competenze comportamentali: Proattività, capacità di lavorare in team, orientamento all’apprendimento, flessibilità.
* Conoscenze linguistiche: Conoscenza avanzata della lingua inglese, livello B2‑C1.
* Competenze informatiche: Pacchetto Office; Principali linguaggi di programmazione: Matlab, C, C++, Python.
* Altro: Disponibilità a svolgere brevi trasferte sul territorio nazionale.


Benefici e condizioni

Durata massima di sei mesi, con rimborso spese previsto. Tipo di contratto: stage. Modalità di lavoro: 100% onsite presso il sito di Napoli Fusaro.


Informazioni sulla posizione

Luogo: Napoli – Fusaro, Italia. Tipo di contratto: stage. Modalità di lavoro onsite.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Fusaro
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Tesi metodi per produzione SIP

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva