Overview
SAICA PACK ITALIA SPA– MULTINAZIONALE LEADER NEL SETTORE DEL PACKAGING (PRODUZIONE SCATOLE IN CARTONE ONDULATO) E’ ALLA RICERCA DI UN/UNA:
IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE
La/Il candidata/o verrà inserita all'interno del Team “Customer Service” e, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà del servizio di supporto a clienti.
Nello Specifico Si Occuperà Di
* Acquisizione ed inserimento ordini
* Aggiornamento listini
* Gestione anagrafica clienti: verifica, creazione ed aggiornamento dei dati dei clienti nel gestionale
* Gestione reclami
* Supporto all’attività di back-office commerciale
Requisiti minimi
Si Richiede
* Diploma o Laurea
* Conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel
* Familiarità con l’uso dei gestionali, preferibilmente SAP
* Gradita esperienza di 2-3 anni in analoga mansione
* Conoscenza della lingua inglese
Orario di lavoro: Da Lunedì al Venerdì su giornata.
Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione coerente con il livello di esperienza e competenza.
CCNL Carta-cartotecnica industria
Sede di lavoro Santa Maria Hoè (LC)
L'annuncio è rivolto, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ad ambo i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr