Synergie Italia S.p.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per importanti aziende sul territorio valdostano
IMPIEGATI
Le risorse verranno inserite negli uffici all'interno di aziende sul territorio regionale. Verranno considerati profili con esperienza pregressa nei settori: amministrazione, contabilità, logistica, acquisti, marketing, commerciale/vendite, paghe e contributi.
I candidati ideali sono in possesso di diploma o laurea e hanno già maturato esperienza pregressa nella mansione.
Le risorse verranno inserite con contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. Svolgeranno orario lavorativo full time dal lunedì al venerdì.
zona di lavoro: Valle d'Aosta
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004