OTS è un managed service provider di servizi e soluzioni in ambito IT' che opera da oltre vent'anni nel mercato italiano. È una realt strutturata e competitiva' che si propone come fornitore dinamico e flessibile' in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management' dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arrivare all'Application Management.
OTS è oggi una realt in continua ed importante crescita ed espansione' che crede ed investe costantemente sulle persone. I punti di forza di OTS sono l'elevata competenza professionale delle sue risorse in una struttura dinamica e consolidata' la visione integrata di tecnologie e servizi di gestione ICT ed un'ampia e concreta esperienza di successo con i suoi Clienti.
Da qualche anno OTS ha ampliato il suo business acquisendo Athon' societ che da anni lavora nell'ambito delle business application con sede in Svizzera e in Italia. Athon crea software gestionali e strumenti digitali per rendere più semplice ed efficiente il business dei suoi clienti. Con la sua consulenza Athon fornisce gli strumenti per comprendere' semplificare e ottimizzare i processi aziendali e aumentarne le performance.
In questo momento stiamo cercando un HELP DESK IT / TECNICO INFORMATICO ONSITE
La persona sar inserita all'interno di un team e si occuper di:
- supporto e preparazione macchine client
- messa a dominio PC
- attivit di troubleshooting'
- configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile
Requisiti richiesti:
- Almeno 1/2 anni di esperienza
- Buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows e Linux)' configurazione Antivirus e applicativi software
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Passione per l'informatica
Si offre:
- Inquadramento: Da definirsi in base all'effettiva esperienza maturata
- Orario di Lavoro: Full-time onsite
- Sede di lavoro: provincia di UDINE