MANUTENTORE MECCANICO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Codroipo (UD), filiale di una multinazionale in forte espansione attiva nel noleggio di piattaforme, macchine e attrezzature edili.
Cosa Offriamo
Contratto diretto con l’azienda, a tempo determinato o indeterminato in base all’esperienza
Inquadramento secondo CCNL Commercio - Terziario con RAL fino a 27.000 €
Ticket elettronici del valore di 8€ al giorno
Piano di welfare aziendale
Retribuzione comprensiva di tredicesima, quattordicesima e incentivi
Inserimento in un contesto dinamico, internazionale e in crescita
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, fascia oraria 07:30 – 18:00
Descrizione del ruolo
La risorsa, rispondendo al Capo Officina, si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria di piattaforme aeree, macchine movimento terra, carrelli elevatori, gru e attrezzature edili.
Le attività si svolgeranno sia all’interno della filiale sia direttamente presso i cantieri dei clienti, anche su chiamata.
Quali requisiti chiediamo
Diploma o qualifica tecnica (preferibilmente meccanica, autoriparazione, manutenzione e assistenza tecnica)
Esperienza minima di 2 anni in manutenzione di macchinari pesanti (valutabili anche profili neodiplomati)
Buona autonomia nella diagnosi e risoluzione guasti
Conoscenze approfondite di meccanica, elettrica, idraulica, oleodinamica e pneumatica
Capacità di lettura e interpretazione di schemi tecnici
Patente B e patentino del carrello elevatore in corso di validità
Idoneità al lavoro in quota (assenza di vertigini)
Cerchiamo una risorsa da inserire in azienda Soft skills richieste:
Team working
Affidabilità, precisione e organizzazione Requisiti preferenziali:
Corsi di formazione specifica su piattaforme e macchine movimento terra
Descrizione Azienda Cliente
L’azienda fa parte di un gruppo multinazionale leader in Europa nel settore del noleggio professionale di attrezzature per l’edilizia, l’industria e il settore pubblico. Con una rete in continua espansione, è sinonimo di qualità, innovazione e attenzione allo sviluppo delle proprie risorse.
Ambiente di lavoro
Un contesto dinamico, sfidante e orientato al lavoro di squadra, in cui vengono valorizzate le competenze tecniche e promossa la crescita professionale. L’ambiente è collaborativo e fondato sulla sicurezza, il rispetto e l’innovazione.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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