* Primaria Fintech con sede a Milano
* 1/2 anni di esperienza pregressa nel ruolo
Azienda
Primaria Fintech con sede a Milano.
Offerta
La ricorsa si occuperà di:
* Apertura e gestione contratti per la raccolta ordini clienti;
* Verifica delle movimentazioni di versamenti e prelievi, sia Cash che Titoli;
* Registrazione delle transazioni eseguite dagli intermediari finanziari per conto dei clienti;
* Gestione delle disposizioni di chiusura conto;
* Monitoraggio delle operazioni e supporto nella risoluzione di eventuali anomalie.
Competenze ed esperienza
La risorsa ideale ha:
* Conseguito una Laurea in materie economiche o equivalenti;
* Maturato un'esperienza pregressa di 1/2 anni in ambito Back Office finanziario;
* Buona conoscenza degli strumenti finanziari e delle attività amministrative sugli stessi;
* Conoscenza della fiscalità;
* Utilizzo pacchetto Office, soprattutto Excel;
* Immediata Disponibilità.
Completa l'offerta
* Contratto a tempo Determinato iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga
* RAL di ingresso: 33.000 € - 35.000 €
* Modalità di lavoro ibrida
* Ticket restaurant da 8 €
* Ingresso previsto a Settembre
#J-18808-Ljbffr