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Addetto / a customer care (carpi)

Carpi
Abraham Industries
Pubblicato il 22 ottobre
Descrizione

ADDETTO/A CUSTOMER CARE E-COMMERCE

In un’ottica di crescita e sviluppo dei canali digitali, ricerchiamo per la nostra sede di Limidi di Soliera (MO) un/a Addetto/a Customer Care appassionato di moda, che gestirà le richieste dei nostri clienti tramite email, chat e telefono, fornendo soluzioni personalizzate e contribuendo a rafforzare l’immagine del nostro brand.

Responsabilità principali

- Rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti su prodotti, taglie, ordini, spedizioni, pagamenti, resi e rimborsi.
- Fornire consulenze stilistiche e suggerimenti di prodotto in linea con le esigenze del cliente.
- Risolvere reclami e problematiche, garantendo una customer experience premium, in linea con i valori del marchio moda.
- Collaborare con logistica, trasportatori e magazzino per monitorare spedizioni, gestire urgenze e interventi speciali su ordini VIP.
- Seguire il cliente lungo tutto il customer journey, promuovendo fidelizzazione e raccolta feedback per migliorare il servizio.
- Generare documenti di vendita e note di credito per la clientela extra-europea.
- Aggiornare reportistiche (richiesta una buona conoscenza di excel).

Requisiti

- Esperienza, anche breve, nel customer service e-commerce o in settore moda/luxury.
- Passione per il mondo fashion e attitudine a suggerire soluzioni di stile.
- Ottime capacità comunicative scritte e orali, professionalità ed empatia.
- Rapidità di risposta, problem solving e resistenza allo stress in periodi di picco (saldi, lanci, promozioni).
- Dimestichezza con piattaforme e strumenti digitali per e-commerce e sistemi di ticketing.
- È richiesta una buona conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato; la conoscenza del tedesco sarà considerata un requisito preferenziale per la selezione (altre lingue europee sono considerate un plus).
- Si richiede flessibilità e apertura nello svolgimento, all’occorrenza, di compiti anche di natura differente all’interno del team, contribuendo così in modo trasversale al buon funzionamento di tutte le attività legate al canale e-commerce.

Cosa offriamo

- Inserimento in team dinamico e aggiornato sulle tendenze moda.
- Formazione su prodotti, stile e strumenti digitali di customer care.
- Un atmosfera di lavoro altamente dinamico e stimolante, caratterizzato dai continui cambiamenti e innovazioni nel mondo dell’e-commerce moda, dove si ha l’opportunità di sperimentare nuove soluzioni.
- Inquadramento CCNL Industria Tessile (13 mensilità)
- Buoni pasto

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

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