L'ospite al centro
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In qualità di Guest Relations Agent, sarai essenziale nel garantire agli ospiti un'esperienza indimenticabile, raffinata e lussuosa. Questo ruolo richiede il mantenimento dei più elevati standard di servizio, la gestione attenta dei feedback degli ospiti e una costante collaborazione con i vari reparti per tutte le questioni legate alla qualità.
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* Offrire un'accoglienza genuina e calorosa agli ospiti in arrivo, fornendo una presentazione professionale dell'hotel e assistendoli nelle procedure di check-in.
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* Essere sempre visibili e disponibili per gli ospiti, rispondendo prontamente alle loro richieste e mantenendo un contatto frequente durante il soggiorno.
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* Risolvere eventuali problemi e assistere con servizi aggiuntivi come trasporti, prenotazioni e raccomandazioni locali.
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* Assistere il Guest Relations Manager nel mantenimento degli standard di qualità e garantire una risposta tempestiva alle recensioni degli ospiti, gestire commenti, suggerimenti e reclami e collaborare con i responsabili dei reparti per l'esecuzione dei piani d'azione.
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* Creare relazioni positive con gli ospiti, anticipando le loro esigenze per fornire un servizio su misura.
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* Riconoscere e trattare gli ospiti abituali e i VIP secondo gli standard dell'hotel e la politica VIP.
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* Raccogliere e analizzare il feedback degli ospiti attraverso sondaggi, recensioni e comunicazioni dirette e intraprendere azioni decisive per migliorare l'esperienza degli ospiti e comunicare i cambiamenti necessari al personale dell'hotel.
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* Lavorare a stretto contatto con i vari reparti dell'hotel per coordinare i servizi agli ospiti e garantire un'esperienza memorabile.
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* Mantenere profili accurati e aggiornati degli ospiti, comprese le preferenze e le richieste speciali.
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* Identificare le opportunità di upselling dei servizi dell'hotel e comunicare efficacemente il loro valore agli ospiti.
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* Conoscere a fondo i servizi della destinazione e i contatti chiave, assicurando che le informazioni fornite siano in linea con gli standard di qualità e l'identità aziendale.
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* Assistere e supportare il Guest Relations Manager nelle attività commerciali, compresa la preparazione di eventi, l'organizzazione di site inspection e la comunicazione di informazioni rilevanti.
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Cos'hanno bisogno gli ospiti?
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* Potresti avere una formazione in hospitality management, turismo, amministrazione aziendale o in un settore pertinente.
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* Hai esperienze precedenti in un ambiente incentrato sull'ospite, preferibilmente nel settore dell'ospitalità, con conoscenza delle procedure alberghiere.
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* Un'esperienza internazionale sarebbe molto apprezzata.
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* Una conoscenza fluente della lingua locale e dell'inglese è richiesta; una conoscenza di altre lingue potrebbe essere un vantaggio.
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* Dovrai possedere eccezionali capacità di comunicazione (verbale e scritta) con un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi.
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* Attenzione all'ospite, superando costantamente le aspettative degli ospiti.
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* Dovrai essere adattabile agli stili di comunicazione per fornire un servizio personalizzato in base alle preferenze, alle esigenze, agli stili di vita e alle preferenze di interazione degli ospiti.
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* Dovrai possedere capacità di promuovere la collaborazione tra i vari reparti verso obiettivi di qualità condivisi.
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* Ottime capacità di problem solving e multitasking sono richieste.
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* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni variabili, compresi i fine settimana, in base all'occupazione dell'hotel e agli eventi.">
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Che cosa ci aspettiamo dagli aspiranti?
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Nostra speranza è quella di trovare persone con passione, dedizione e spirito di squadra.
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Che cos'è Minor Hotels Europe & Americas?
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Siamo un'azienda globale che offre un'esperienza lavorativa entusiasmante in tutto il mondo e offriamo possibilità di carriera ricche di sfide nazionali e internazionali.
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Nostro motto è quello di creare un ambiente di lavoro accogliente ed inclusivo dove le persone possono crescere e svilupparsi.
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Nella nostra società, ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera e a realizzare il tuo pieno potenziale.
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Da noi troverai spazio per la creatività, opportunità di crescita e un team dinamico e motivato.
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Ecco alcuni dei nostri punti di forza:
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* Esperienza mondiale - 150 nazionalità diverse.
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* Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
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* Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
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* Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
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* Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
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* Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
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* Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.">
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Vieni a unirci!
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Se sei una persona ambiziosa e motivata, con un forte senso di scopo e un desiderio di contribuire a un team dinamico, noi siamo l'azienda giusta per te.